Da mattina a sera, indossa i tuoi Jeans dimagranti!

Ammettiamolo: i jeans sono i nostri capi di abbigliamento preferiti!

Nati come pantalone da lavoro, ben presto si sono trasformati in un capo cult e must have, da sdoganare anche nelle occasioni più formali.

Il bello dei pantaloni di denim è che possiamo usarli sempre, da mattina a sera, semplicemente cambiando accessori o abbinandoli a bluse, camicie o top da scegliere in base all’occasione in cui dobbiamo sfoggiare l’outfit.

I jeans sono i nostri migliori amici al lavoro, abbinandoli a una camicia bianca, ma anche nel tempo libero, con una t-shirt o una felpa, e persino di sera, indossando delle scarpe con tacco e un top con pizzi e trasparenze.

Sono capi di abbigliamento preziosi per il guardaroba di ogni donna, che in alcuni modelli ci aiutano a modellare la silhouette: mai sentito parlare dei jeans dimagranti?

I jeans modellanti sono dei normali pantaloni in denim, realizzati però per prendersi cura del nostro corpo, in particolare delle gambe e del Lato B: tra gli indumenti snellenti, i jeans sono perfetti perché dall’esterno non si nota assolutamente nulla, dal momento che sono dei pantaloni uguali agli altri.

Ma è dentro che si nasconde un segreto prezioso per le gambe delle donne e la nostra bellezza.

Jeans snellente e anticellulite P’ANTICELL® a vita alta: il classico denim 5 tasche e dal taglio dritto, con bottone e rivetti color oro light.

Realizzato nell’innovativo filato Emana®, il Jeans dimagrante aiuta a levigare la pelle, donandole un aspetto più liscio e vellutato, contrastando gli inestetismi di cellulite e ritenzione idrica.

La cura dei dettagli e il particolare filato permettono di essere sempre alla moda, apparire più snella e allo stesso tempo migliorare il tuo aspetto.

I jeans dimagranti (ovviamente se abbinati a una dieta sana ed equilibrata e a un po’ di sana attività fisica, che non devono mancare mai per stare bene e in forma) possono aiutarci a rimodellare la nostra figura: sono perfetti sia per le donne magre sia per le curvy, perché si adattano alla perfezione a ogni corpo femminile, per esaltarne l’armonia e la sensualità.

Ma come funzionano i jeans modellanti?

Il segreto dei Jeans snellenti e anticellulite P’ANTICELL è, come per tutti i nostri capi, l’inserimento nel denim dell’esclusivo filato Emana® che, grazie ai minerali bioattivi di cui è formato, assorbe il calore del corpo umano e lo restituisce alla pelle sotto forma di raggi infrarossi lontani (F.I.R.).

I risultati sono visibili in 4 settimane, utilizzando l’abbigliamento P’ANTICELL a contatto con la pelle per almeno 6 ore al giorno ed i benefici sono molteplici:

  • aumento dell’elasticità cutanea,
  • riduzione degli inestetismi della cellulite,
  • eliminazione delle tossine,
  • pelle più morbida, elestica e dall’aspetto più giovane.

Discretamente e senza etichette visibili, i jeans dimagranti e modellanti lavorano sulla nostra pelle regalandoci in poco tempo una linea più armoniosa, senza rinunciare allo stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *