Hai un corpo curvy? Impara l’arte di avvolgere le forme per valorizzare al massimo la tua silhouette.
Innanzitutto, in quale donna curvy ti identifichi? Guida pratica in 4 punti alle differenti fisicità femminili.
Quante volte ti sei chiesta “Cos’è adatto a me”? È arrivato il momento di esaltare le curve, soprattutto se sono generose e non hai nessuna intenzione di nasconderle.
Marilyn Monroe, icona di seduzione e sex appeal, non era certo una taglia 40. Una delle sue frasi più celebri è stata:
“Non vorrei mai essere una donna pelle e ossa. Il mio corpo mi piace così com’è. E poi le curve stanno così bene su una donna!”
Come puoi riuscire a mettere in risalto un fisico morbido?
Per sentirti bella, l’importante è imparare a enfatizzare i pregi, nascondere i difetti e mostrare le tue curve in tutta la loro sensuale bellezza.
Che Donna Curvy sei?
La Donna Curvy a Triangolo:
Se ti identifichi in questa tipologia, tendi ad accumulare peso nella parte inferiore del corpo. Non è necessario nascondere tutto dall’ombelico in giù, ma creare il giusto equilibrio. Lo scollo all’americana, soprattutto con fantasie e ruches, è perfetto per dare risalto a spalle strette e aumentare visivamente un décolleté non troppo generoso. Abbinato a gonne a ruota, a pieghe ampie o a campana in tinta unita, nasconde fianchi e lato B, donando armonia alla tua figura. Per evitare il fastidioso problema dello sfregamento cosce ed enfatizzare il punto vita indossa i Panty a Vita Alta, disponibili fino alla taglia 54.
guarda i panty a vita altaLa Donna Curvy a Cerchio:
I modelli ideali per una conformazione fisica detta anche a “mela”, sono quelli che puntano l’attenzione sulle gambe. I Jeans Snellenti e Anticellulite P’ANTICELL modellano fianchi e lato B grazie all’effetto push up e sono disponibili fino alla taglia 50. Slancia la figura abbinando tacchi o zeppe, e mimetizza l’addome con maglie ampie in tinta unita, ma senza rinunciare ad accessori e dettagli glamour.
guarda i jeans snellentiLa Donna Curvy a Clessidra:
Formosa e sensuale. Sei “tutta curve”, hai la vita sottile e il punto vita ben definito? I capi giusti per te, mettono in risalto i tuoi punti forti: seno, ventre e gambe! Perfetti i Legging Ride con effetto pelle all-over frontale, disponibili fino alla taglia 50. Abbinati a top, camicie avvitate o miniabiti che mettano in risalto il décolleté, puoi davvero sbizzarrirti a creare look ogni volta diversi, semplicemente cambiando accessori.
guarda i leggings rideLa Donna Curvy a Rettangolo:
Spesso si identifica questa fisicità, con un’eccessiva magrezza. Al contrario, si può essere Curvy e a Rettangolo. L’accumulo di peso, in questo caso, è omogeneo ed è necessario definire il corpo. In tuo aiuto arriva il Body Contenitivo P’ANTICELL, disponibile fino alla taglia 50: modella la silhouette disegnando il punto vita e donando un immediato effetto push up su seno e lato B. Indossalo sotto a pantaloni leggermente svasati sul fondo e maglie lavorate, abbinamento perfetto per mimetizzare i difetti, slanciare la figura e dare forma a tutto il corpo.
guarda il body push-upPer il tuo Shopping Curvy, visita il nostro sito e scopri le Linee Moda P’ANTICELL: Lingerie, Underwear, Sport e Fashion. Tutti i nostri capi di abbigliamento PANTICELL sono disponibili fino alla taglia 50, alcuni fino alla 54.
p'anticell shopCon P’ANTICELL sei Tu, ma Meglio.