Leggings, pantacollant, fuseaux. In una parola: versatilità

Il Leggings, in origine chiamato fuseaux oppure pantacollant e realizzato per la prima volta dallo stilista Emilio Pucci negli anni ‘60, diventò un “Must Have” quando ad indossarlo in alcune pellicole fu la divina Audrey Hepburn.

Oggi come allora intramontabile capo passepartout di ogni guardaroba femminile, il Leggings acquista sempre più eleganza e stile, anche grazie alla versatilità di utilizzo data dalle molteplici possibilità di scelta di fantasie, colori e ricami, nonché dall’utilizzo di filati esclusivi.

È proprio un filato che differenzia un Leggings P’ANTICELL da qualsiasi altro: Emana®, il segreto di bellezza di ogni nostro capo di abbigliamento, è ricco di minerali bioattivi in grado di prendersi cura del tuo corpo, semplicemente indossando il tessuto a contatto con la pelle.

Li chiamavano fuseaux oppure pantacollant dicevamo… il Leggings nel nuovo millennio diventa il protagonista di look casual, sportivi e perfino eleganti.

Un capo comodo e adattabile a seconda dell’occasione per accompagnarti in tutti i momenti della giornata:

  • Diventano il dettaglio principale del tuo look se indossati in tonalità vivaci e a contrasto con il resto  dell’abbigliamento,
  • Assumono un tono più  formale se i classici leggings neri vengono accostati ad uno stile total black,
  • Acquistano subito un’allure glam se impreziositi da dettagli in ecopelle oppure a fantasia animalier,
  • Trasformano il momento del riposo in un’occasione in più per prenderti cura di te stessa senza sforzi, se scelti in versione light ed abbinati ad una maglia a maniche lunghe snellente.

D’altronde, le sfilate che questa primavera hanno anticipato le tendenze per il prossimo autunno inverno hanno messo in scena molti stili con richiami al passato e, ovviamente, anche ai mitici anni ’80: il leggings non solo era protagonista, ma una vera e propria Star del guardaroba femminile.

Leggings come indossarli.

Classici neri oppure colorati, a stampa Snake oppure con dettaglio frontale in ecopelle, qualunque sia il tuo Leggings P’ANTICELL, rendilo protagonista del tuo look.

LEGGINGS SNELLENTI ANTICELLULITE RIDE

I Leggings in ecopelle frontale non passano di certo inosservati! Per sentirti Vamp oppure Rock a seconda dell’accessorio che decidi di abbinare!
Olivia Newton John ha sedotto John Travolta non solo in “Grease”, ma anche nella vita reale con i celebri e lucidissimi leggings… e abbiamo detto tutto!

LEGGINGS SNELLENTI ANTICELLULITE SNAKE – EFFETTO RETTILE

L’ultimo arrivato in casa P’ANTICELL è il Leggings fantasia effetto rettile. Una stampa di tendenza capace di stupire. Abbina i leggings a semplici maglie basic oppure a maxi pullover a tinta unita… le tue gambe saranno le uniche protagoniste del tuo outfit!

LEGGINGS SNELLENTI ANTICELLULITE SPORT e SPORTLIGHT

Aderenti, modellanti e dimagranti, i Leggings Sportivi P’ANTICELL sono perfetti per qualsiasi attività fisica indoor e outdoor. Assicurano libertà di movimento, migliorano i benefici derivati dallo sport e ti consentono un rapido recupero muscolare. Visto il grande ritorno alla moda anni ’80, perché non indossarli con scaldamuscoli e Body contenitivo???

LEGGINGS SNELLENTI ANTICELLULITE A VITA

Sentiti bella, sensuale e affascinante anche con l’abito più aderente! Se indossi i Leggings a Vita Alta P’ANTICELL, non dovrai più preoccuparti di antiestetici rotolini e della pancetta che sporge. Il morbido corpetto contenitivo realizzato sul punto vita, rimodella la silhouette, senza costrizioni. Disponibile in diverse varianti di colore per adattarsi a qualsiasi look oppure per essere utilizzato al posto del solito collant.

non perderti le nostre Offerte Speciali: acquisti Leggings snellenti e anticellulite abbinati a tanti altri capi di abbigliamento P’ANTICELL ad un prezzo eccezionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *