Nell’articolo precedente (clicca qui per leggere la Parte Prima dello Speciale P’ANTICELL “Tutta la verità, nient’altro che la verità sulla cellulite”), vi abbiamo descritto cos’è e come si manifesta sul corpo questo fastidioso inestetismo.
Vediamo ora quale outfit scegliere a seconda del problema individuale, connubio perfetto tra estetica, benessere e moda.
Le zone del corpo colpite da cellulite e qualche esempio di indumento snellente e anti cellulite ideale per prevenire e curare il problema:
I FIANCHI e IL VENTRE: spesso l’accumulo in questa zona è causato dalla ritenzione idrica che, se trascurata, trasforma l’adipe in vera e propria cellulite molle, interessando anche i glutei.
INTERNO, ESTERNO e PARTE POSTERIORE COSCIA: indumenti troppo stretti, passare troppo tempo seduti, fumo e cattive abitudini alimentari, sono all’origine della cellulite in questa zona causata da una scarsa circolazione sanguigna.
POLPACCIO: questa parte del corpo può presentare anche evidenti edemi interessando la parte dalla caviglia al ginocchio.
LE SPALLE e LE BRACCIA: generalmente queste zone vengono colpite in età avanzata oppure a causa di un forte dimagrimento. La pelle si presenta come un rigonfiamento flaccido e molle che interessa la parte dalla base del collo fino alla zona ascellare, e la parte esterna ed interna delle braccia.
SPALLE, ADDOME, GLUTEI e COSCE: l’antiestetico adipe si accumula in queste zone in almeno 4 uomini su 10, con forte tendenza a trattenere liquidi. Le cause nell’uomo sono, perlopiù, di natura ormonale, genetica e derivate da un’attività sportiva troppo intensa. Gli indumenti della Linea Uomo P’ANTICELL sono realizzati proprio per aiutare il recupero muscolare.
P’ANTICELL, da sempre vicina alle donne, ed ora anche agli uomini, lavora costantemente sulla linea di abbigliamento snellente, anti cellulite e per il fitness, che possa aiutarti a tornare in forma senza sforzo e ad ottenere risultati estetici sorprendenti a seconda del problema individuale!
La prova costume è alle porte, il tempo a disposizione è poco e nascondere gli inestetismi è un’impresa impossibile? Gioca d’astuzia! Per migliorare da subito l’aspetto della pelle, prevenire e contrastare la cellulite, ti basta solo indossare gli indumenti P’ANTICELL per almeno 6 ore al giorno!
Cosa aspetti? L’estate è iniziata: clicca qui per trovare il capo perfetto per te!