METODI NON CONVENZIONALI PER DIMAGRIRE – TOP 10 – Parte 2

Eccoci di nuovo qui, so già che sarai curiosissima di scoprire altri trucchetti insoliti per dimagrire, come quello del tetris dello scorso articolo, il mio preferito! Procediamo quindi senza indugi a svelare la seconda parte della nostra top 10.

6. SIEDI A CAPOTAVOLA

Statisticamente coloro che siedono a capotavola hanno una posizione è scomoda in quanto tendenzialmente lontana dai piatti. Chi vi si siede tende a non voler disturbare i commensali con continue richieste e di conseguenza mangia meno.

7. VALUTA L’IPNOSI

Utilissima in caso di attacchi di fame da stress, nervosismo e tensione. L’ipnosi regressiva ha il doppio beneficio di aumentare il tuo autocontrollo ed aiutarti a migliorare i disagi che ti portano a prendere peso.

8. MASTICA CHEWINGUM

Grandissimi amici degli attacchi di fame nervosa i chewingum ci aiutano inconsciamente a placare la fame nervosa, attivando comunque la masticazione. Attenzione però a non esagerare: l’uso della gomma da masticare porta non solo il cervello, ma anche lo stomaco a pensare di star mangiando. Di conseguenza verranno prodotti succhi gastrici senza però la contemporanea ingestione di cibo. Questo alla lunga può portare a bruciori ed altri problemi relativi allo stomaco. Come per ogni cosa la regola principale è quindi la moderazione.

9. NON METTERTI A DIETA

Se hai problemi nel seguire una dieta forse la cosa migliore è non seguirla affatto. Smetti di misurare ogni ingrediente, di sentirti in colpa per ogni piccolo sgarro. Non stare a dieta: cambia il tuo modo di approcciarti all’alimentazione. Puoi quindi mangiare quello che vuoi riducendo le quantità, i condimenti (olio, maionese, salse varie) ed inserendo le verdure in ogni pasto. Le verdure hanno un altissimo potere saziante contro un bassissimo potere calorico. Scegli quindi ciò che preferisci: a me, ad esempio, piace mangiare l’insalata dopo ogni pasto, poiché posso variarne i condimenti facendola sembrare sempre diversa ed oltre a saziarmi mi ripulisce la bocca.

10. USA INDUMENTI SMART

Siamo ormai alle porte del 2020, la tecnologia ha fatto passi da gigante, quindi perché non sfruttarla a nostro vantaggio nella lotta all’adipe e agli inestetismi? Esistono in commercio svariati modelli di intimo o abbigliamento sportivo che oltre alle consuete proprietà contenitive hanno vere e proprie capacità dimagranti e rimodellanti. Non c’è nulla di più bello che stare sul divano a sorseggiare il nostro tè (senza zucchero mi raccomando) mentre un pantaloncino in un tessuto super smart fa il lavoro al posto nostro! Ebbene sì, questo tessuto esiste davvero: sfrutta la tecnologia EMANA®, che in sostanza è un filato a base di poliammide che sfrutta una tecnologia cosiddetta a Raggi Infrarossi lontani, che sfrutta lo stesso calore

corporeo per stimolare la microcircolazione sanguigna a livello cutaneo, migliorando il drenaggio. Non ha controindicazioni e lo si può usare anche per anni interi per ore al giorno. È stato dimostrato che funzioni anche senza particolari diete o attività fisiche (non aspettarti miracoli se mangi al fast food ogni giorno, però). Se vuoi saperne di più puoi trovare altre informazioni a questo link.

Conoscevi già questi modi “alternativi” per perdere peso? Se ne conosci o usi altri fammelo sapere in un commento, non vedo l’ora di sapere a i tuoi trucchi del mestiere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *