Lingerie per San Valentino: tutte le idee da farti regalare

Ci siamo: San Valentino si avvicina sempre di più, e le donne di tutto il mondo si preparano a farsi coccolare dal proprio partner.

Uno dei regali sicuramente più graditi in generale dalle donne è la lingerie, e sapere quali sono gli ultimi trend ai quali ispirarti ti consentirà non solo di fare “richieste specifiche”, ma anche di capire quali capi potrebbero starti meglio rispetto ad altri.

Il rosso, il colore per eccellenza

C’è chi pensa che il rosso sia solo il colore di San Silvestro, ma questo, per la lingerie, può tranquillamente rappresentare anche un altro santo: San Valentino!

Gli ultimi trend ritornano sicuramente verso ciò che era di moda nelle epoche più classiche: pizzo, cuori e piccoli dettagli preziosi.

Così, potrai farti regalare un reggiseno impreziosito da una perlina, o da un cristallo, oppure un completo rosso di pizzo, che non passa mai di moda.

E che dire del reggicalze? Questo è un accessorio che poche donne portano ancora, ma può conferirti un’aria veramente sensuale, soprattutto se lo terrai celato al tuo partner fino al momento clou!

E se sei preoccupata perché un perizoma di pizzo potrebbe “segnarti” e rovinare la tua silhouette sotto quell’abito mozzafiato che hai scelto, non preoccuparti!

Potrai scegliere sempre il nostro Pantaloncino snellente Panty a vita alta, che ti aiuterà a modellare la tua figura, a ridurre l’apparenza della pancia e ad essere assolutamente sinuosa.

Potrai sempre togliere i pantaloncini prima del tuo incontro “infuocato”!

Il body, il ritorno di un trend intramontabile

Forse te ne sarai accorta guardando le recenti vetrine dei negozi di intimo: i body stanno tornando!

Il body è un capo di abbigliamento molto comodo per le donne che vogliano avere una bella silhouette e che vogliano lasciare da parte il fastidio del reggiseno e degli slip.

È per questo che anche nel nostro catalogo potrai trovare il Body Snellente Contenitivo, che non solo ti aiuterà ad apparire al meglio, ma ti darà una mano a ridurre le adiposità nella vita di tutti i giorni.

Per San Valentino potrai chiedere in regalo un bel body di pizzo rosso, magari con una scollatura un po’ audace.

Sappi che alcuni modelli sono ottimi anche per essere indossati sotto la giacca, come quelli a maniche lunghe: potrai avere davvero un’aria sensuale per la tua serata speciale.

Babydoll e sottovesti

Infine, tra i regali sicuramente più amati dalle donne si possono comprendere i babydoll e le sottovesti.

Questi capi d’abbigliamento sono ottimi sia per poter essere indossati al di sotto del tuo abito preferito, sia per un incontro intimo.

Potrai anche usare una bella sottoveste al posto del pigiama, soprattutto nelle stagioni più calde: tu sarai comodissima, e anche il tuo partner apprezzerà!

Babydoll e sottovesti potranno essere di colore rosso per il giorno di San Valentino, magari con un bordo in pizzo, ma questa non è una regola aurea: potrai, infatti, optare per il nero, oppure per altri colori se preferisci.

L’importante è sempre che tu ti senta a tuo agio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *