A Natale resto a casa, ma con stile: 5 look da sfoggiare durante le feste, anche in zona rossa

Il Natale 2020 sarà molto diverso: non potremo andare dove ci va, riunirci con tanti affetti e fare tutto ciò che ci piaceva gli anni scorsi. Con l’Italia in zona rossa e il virus che non sembra volersi estinguere, è bene restare a casa e rispettare le norme del DPCM.

È obbligatorio festeggiare in modo contenuto il Natale, senza assembramenti o spostamenti, ma nulla vieta di indossare qualcosa di fashion e sentirsi belle. Le parole d’ordine sono comodità ed eleganza, ovvero un look comfy chic, e colori sui toni del rosso, verde e oro, un classico. L’importante è divertirsi e spazzare via tutta la negatività che ha portato il 2020.

Continua la lettura per scoprire degli outfit da abbinare con i nostri prodotti P’anticell per dire no al solito pigiamone natalizio.

Abito in maglia

Ne esistono di diversi modelli, colori e fantasie, ma in comune hanno una grande comodità. Gli abiti a maglia sono un’ottima soluzione per quelle donne che vogliono indossare un bel vestito, ma temono di avere freddo. Si abbinano perfettamente con delle scarpe alte, ma anche stivaletti e, perché no? Delle comode pantofole ballerina. Sono molto comodi, caldi e confortevoli, adatti per muoversi in casa.

Puoi completare il look con una cintura in vita che metta in risalto le forme e crei contrasto, ma anche con una collana lunga, brillante o colorata.

Ideali con il Miniabito Snellente P’anticell, che sotto la maglia di assicura una silhouette perfetta !

Kimono

Indossato con una maglia pesante o un maglione a collo alto, il Kimono dona un tocco di stile orientale al Natale. In commercio si possono trovare diversi modelli, leggeri o pesanti, tinta unita o fantasia, impreziositi da ricami o frange. 

Le maniche ampie permettono di muoversi liberamente senza sentirsi costrette e le forme morbide si adattano a qualsiasi corporatura. Il Kimono sa mettere in risalto la radiosità di ogni donna, donando un tocco esotico anche alle feste natalizie.

Sotto il Kimono consigliamo una maglietta Snellente P’anticell bianca o nera, per rimanere in tradizione 🙂

Completi in Jersey

Ovvero cardigan e pantaloni morbidi, comodi un pigiama, ma trendy come un completo alla moda. Solo alla vista fa pensare alla morbidezza e al calore, perfetto per un Natale da trascorrere in casa. In commercio si possono trovare in diversi colori e fantasie, per adattarsi a tutte le età e ai gusti dei pochi invitati che potranno pranzare con te.

Non puo’ mancare l’intimo Snellente P’anticell, come per esempio la nostra Culotte!

Camicia oversize e un paio di leggings P’anticell

Cosa c’è di più comodo di una camicia ampia, magari in flanella, e un paio di leggins morbidi e confortevoli? La camicia, magari con una fantasia, ravviva l’atmosfera e sdrammatizza i soliti look ingessati tipici dei pranzi di Natale con i parenti. Accompagnata da una cintura in vita, risalta le forme e crea un effetto dress. Con i leggings P’anticell, poi, si può sbizzarrire la fantasia: gioca con i tessuti, con i ricami e i colori, e abbinali perfettamente con la camicia oversize. L’effetto finale sarà comodo, divertente, casual, ma non farà sfigurare nessuna donna.

Long dress

Se vuoi indossare qualcosa di ampio, elegante e che non passi inosservato, opta per un vestito lungo. Non per forza da serata di gala, anche se ognuno è libero di scegliere cosa indossare in casa propria, ma anche un abito colorato, trendy e che crei dei giochi con il tessuto. Accompagna il tutto con gioielli abbinati e il look per il tuo Natale in zona rossa è completo!

Ottimo anche per coprire un bel Panty a Vita Alta, che modella e riduce la cellulite!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *