Come indossare le Curvy Collant Push Up P’anticell per essere sempre bellissime

Chi ha detto che i collant sono capi d’abbigliamento adatti solo alle skinny? Assolutamente no! I collant sono un accessorio adatto a qualsiasi donna e, fortunatamente, negli ultimi anni non solo questo fatto viene compreso sempre di più nel mondo della moda, ma sempre più marchi offrono calze confortevoli per le donne curvilinee.

Anche P’anticell propone la sua versione dei Collant Curvy e Push up, per snellire le gambe ed esprimere tutta la femminilità della donna che le indossa. Grazie al suo tessuto elastico e di alta qualità, fabbricato con l’unica tecnologia EMANA®, i collant P’anticell riducono la circonferenza di ventre, fianchi, cosce e glutei, ma senza stringere, prudere o lasciare segni sulla pelle. Sono comodi e traspiranti, si adattano bene a qualsiasi occasione e non stanca indossarli tutto il giorno. Ne esitono, poi, di diversi colori!

Come indossare i collant se si ha un fisico curvy?

Non ci sono limiti alla scelta dei collant se si ha un fisico curvy. Bisogna diffidare da chi dice che le donne con delle gambe formose non possano indossare colori e fantasie. Semplicemente bisogna valutare tre aspetti al momento dell’acquisto: se la calza sia comoda per la propria fisicità, se metta in risalto i propri pregi e nasconda i difetti e se si abbinino bene con ciò che si ha nell’armadio.

Gli errori più comuni, infatti, si riducono a questo: il modo errato di scegliere e indossare la calza. Se si compra una fantasia che tende a schiacciare la figura o un colore che fa sembrare le gambe più in carne o si abbina il collant con un capo di abbigliamento che non mette in risalto i propri pregi, si rischia di non apparire al meglio.

Le calze migliori per le donne curvy sono: quelle a rete fine, eleganti e sofisticate, di colori opachi, in modo da mascherare un po’ le piccole imperfezioni, con fantasie molto concentrate in alcuni punti precisi della calza o comunque con una trama più “pesante”.

3 outfit per sentirsi al meglio con i collant e il fisico curvilineo

Cosa indossare con le calze se si ha un fisico curvy? Zero limiti. Solo bisogna scegliere dei capi che esaltino la figura e non la schiaccino.

  • Il classico tubino nero: non solo con una calza leggera nera, ma anche una più osé e seducente, con una fantasia sexy o anche divertente, perché no?
  • Gonna leggera e fantasiosa: una gonna morbida, sbarazzina e allegra è ciò che serve con dei collant tinta unita. Se questi sono neri, allora ci si può sbizzarrire con qualsiasi colore. Accompagnati da una camicetta morbida e tinta unita e una giacca di pelle, donano un look urban casual molto seducente. Se invece il collant è colorato, si può giocare con i contrasti e proporre degli outfit sbalorditivi. Infatti, molte donne, ma anche uomini, sono convinti che i colori non siano adatti proprio a tutti e non sia facile abbinarli nel modo corretto. Niente di più sbagliato!
  • La longuette: non c’è gonna più brava a mascherare i difettucci delle cosce formose e mettere in risalto i fianchi di una donna con il fisico a clessidra della longuette. Sensuale, elegante, anticonformista, la longuette è adatta a tutte le donne che vogliono mostrare i pregi del loro corpo curvilineo. La calza? Ci si può sbizzarrire, anche se la tinta unita scura è la scelta migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *