Leggings sportivi P’anticell: come abbinarli nella vita di tutti i giorni?

I leggings sportivi non sono un capo di abbigliamento adatto solo a correre o a fare yoga. Sono così comodi che alcune donne vorrebbero indossarli sempre. Ciò è possibile se si ragiona bene sulle scelte che si compiono di fronte all’armadio prima di uscire di casa. Infatti, i leggings mettono in risalto la gamba, soprattutto su donne dal fisico atletico, sono facili da indossare e non danno fastidio durante la giornata.

P’anticell, inoltre, ne vende di diverse lunghezze, colori e con tecnologie modellanti anticellulite. I leggings snellenti anticellulite Sport Light, ad esempio, sono morbidi, traspiranti e vestono al meglio per garantire la massima mobilità. Sono dunque adatti anche a quelle donne che stanno tutto il giorno fuori casa e cercano un capo che metta in risalto la loro figura.

Perché, quindi, non scegliere un look sporty chic e continuare a sentirsi comode anche quando non si pratica sport?

Come si indossano i leggings sportivi per apparire sempre chic?

Per un look poco pretenzioso e sportivo, si può optare per una t-shirt a stampa e un paio di leggings lunghi e modellanti. Semplicissimo: ciò che deve risaltare in questo outfit è il fisico di chi lo indossa. Per arricchire il tutto, si può optare belle delle belle sneakers, magari arricchite da brillanti o fantasie particolari, una borsa ampia e alla moda e poi puntare sugli ornamenti: via libera a collane o orecchini vistosi, bracciali impreziositi da gemme e che fungano da punti luce. Questo outfit richiede anche un certa cura di sé: se si vuole essere trendy, senza scadere nel trasandato, è bene osare con trucco e capelli.

Per apparire seducente e audace, non c’è nulla di più adatto di un paio di tronchetti con il tacco, leggings lunghi e un abito morbido. I tacchi metteranno ancora più in risalto le gambe facendole sembrare più scolpite, mentre l’abito completa il look con il massimo della femminilità. Si può anche scegliere una maglia ampia, dalle forme particolari, come un kimono o una blusa con giochi del tessuto. Le fantasie si devono adattare al colore dei leggings.

Per un look casual per le mezze stagioni, si può scegliere di indossare un maglioncino lungo. Può essere ampio e semplice, oppure avere la forma di un abito che copra i glutei, con particolarità come una cintura, la forma off-shoulder o un altro tipo di scollatura in grado di rendere l’outfit un po’ più ricercato.

Infine, per un look maschile, perché non rubare una camicia oversized al proprio fidanzato e accompagnarla con un chiodo? Per sdrammatizzare un po’, poi, si può giocare con il trucco, i capelli e gli accessori, in modo che donino punti luce al look.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *