La primavera si avvicina ed è il momento di fare il temuto cambio dell’armadio. Diremo addio a qualche capo d’abbigliamento, mentre altri sopravviveranno anche quest’anno.
Se hai dei vestiti in pizzo, non buttarli via! Infatti, per la stagione primavera-estate 2021 il pizzo tornerà di tendenza con la sua raffinatezza e femminilità.
Se non hai nulla nell’armadio con questo elegante tessuto, non farti trovare impreparata: scopri le nostre comode e trendy canottiere con inserti di pizzo P’Anticell ed effetto snellente, in grado di modellare fianchi e vita per una silhouette più sensuale.
Pizzo e trasparenze: la tendenza della stagione calda 2021
Tra le tendenze previste per la primavera ed estate del 2021, sembra che il romantico pizzo sia un must have.
Elegante, al sapore un po’ vintage e Belle Epoque, il pizzo dominerà le passerelle e gli armadi. In particolare, la scelta della moda cadrà su tinte fluo per non passare inosservate o sul classico bianco o nero per ottenere quell’effetto romantico inimitabile.
Il contatto con gli abiti del passato è evidente, ma i grandi brand della moda vogliono puntare anche su capi giovanili e sensuali, come crop top che mettono in mostra la forma fisica e stretti short dress per le occasioni più speciali.
Non passano inosservate neanche le bluse trasparenti con inserti di pizzo, leggere, eleganti e adatte anche alle donne più mature che non rinunciano a esprimere la propria femminilità.
Infine, per osare di più, non dimenticare di abbinare una maglia intima in pizzo a un completo maschile o a jeans e giacca di pelle per un look più casual, ma che non lascia in disparte la femminilità.
Dai un’occhiata alla nostra proposta di canottiere snellenti in pizzo e leggings e gioca con gli abbinamenti!