L’outfit perfetto per la palestra

Qual è l’abbigliamento perfetto per allenarsi? E’ una domanda che sorge spontanea quando ci si iscrive in palestra.

Il desiderio è quello di sentirsi comode, ma anche belle. Dopotutto, le palestre sono piene di gente! L’importante, quando ci si allena, è sentirsi bene nei propri panni e concentrarsi sul rimettersi in forma.

P’Anticell offre una linea di leggings sport pensati per quelle donne che vogliono essere comode ma anche sexy quando si allenano. Il nostro leggings snellente sport è particolarmente indicato per la stagione estiva, grazie al tessuto traspirante e leggero. Visita il nostro shop per scoprire di più!

Come avere un bell’aspetto in palestra

  • Comodità al primo posto. Scegli dei tessuti elastici, senza fastidiose cuciture e che aderiscano bene al corpo. Non è solo una questione estetica, in quanto l’abbigliamento aderente mette in risalto le forme, ma anche di praticità, in quanto gli abiti larghi potrebbero intralciare i tuoi movimenti;
  • Traspirabilità. Gli indumenti che scegli devono traspirare per eliminare il sudore dalla pelle;
  • Audacia. Ti trovi in palestra e puoi permetterti di osare. Metti in risalto i tuoi sforzi attraverso un abbigliamento aderente o anche con top che scoprano l’addome. Perché no, opta per pantaloncini corti e di tessuti lucidi!
  • Cura del corpo. Per essere presentabile in palestra, dovresti prima di tutto prenderti cura di te stessa. Cura l’igiene quando entri e quando esci, depilati, legati i capelli in una coda ordinata e non rinunciare a piccoli dettagli, come lo smalto sulle unghie. Tuttavia, ricorda di evitare il make up. Potrebbe colarti!

Quando ti iscrivi in palestra, quindi, parti innanzitutto dal tuo aspetto esteriore: prenditi cura del tuo corpo, in modo da sentirti più bella e motivata ad allenarti. Passa poi all’abbigliamento: i leggings sono d’obbligo, ma sempre comodi e traspiranti come i nostri Sport Light! Piuttosto che optare per la t shirt, metti in risalto i muscoli con una canottiera o con un top aderente.

Ricorda che se ti senti più sicura ti allenerai meglio e raggiungerai prima i tuoi obiettivi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *