I rotolini su schiena e fianchi sono delle vere ossessioni per alcune donne. Si cerca in tutti i modi di nasconderlo, ma questi non ne vogliono proprio sapere di scomparire!
Le donne curvy sono molto sexy per via delle rotondità, ma ci sono alcuni punti critici del corpo che tutte vorrebbero nascondere! Come fare? Ci sono alcuni trucchi per nascondere i rotolini grazie all’abbigliamento. Vediamoli insieme.
Scegli l’intimo giusto
Il nostro shop P’Anticell offre molti prodotti di intimo modellante per qualsiasi esigenza. Offriamo body, canotte e culotte modellanti per appiattire la pancia e scolpire i punti critici del corpo.
Scopri tutti i nostri prodotti di intimo snellente! Nessuno saprà che lo stai indossando, in quanto si adatta perfettamente alle forme del tuo corpo e ti donerà un aspetto più tonico e in forma.
Linee morbide
Scegli degli abiti non troppo aderenti, ma che nascondano la pancia e i piccoli rotolini che si formano sulla schiena. Per le donne che vogliono osare un po’ o hanno un’occasione importante, gli abiti ad A sono perfetti, con una gonna larga e una cintura all’altezza della vita.
In alternativa, puoi optare per il taglio impero o per maglie ampie da indossare con i tuoi leggings snellenti P’Anticell preferiti.
Metti in risalto il decolleté
Un decolleté generoso distoglie l’attenzione dalle criticità. Scegli abiti o maglie che mettano in risalto il seno, in modo da valorizzare un tuo punto di forza e nascondere allo stesso tempo una parte del corpo che ti piace di meno. Funziona!
Scegli tessuti morbidi
Sì al cotone, raso, pizzo, chiffon per coprire i rotolini ed essere eleganti allo stesso tempo. Mi raccomando: opta per camicie e bluse che non fasciano. Non si tratta solo di una questione estetica, ma anche di comodità, per essere sempre impeccabile fino a fine giornata.