Perché le donne hanno paura di indossare i leggings

leggings sono un capo d’abbigliamento must have per ogni donna. Sono comodi, elastici, versatili e, se ben abbinati, riescono a stupire in ogni occasione. Tuttavia, esiste la convinzione che i leggings non siano adatti a tutte le donne, in quanto tendono a sottolineare delle zone critiche del corpo.

Ne siamo sicuri? Secondo noi di P’Anticell, tutte le donne possono indossare i leggings. Basta scegliere il modello giusto! Dai un’occhiata al nostro shop online e scopri tutte le nostre proposte di leggings snellenti, comodi, eleganti e in tante varietà!

Sono realizzati con tecnologia EMANA®, l’esclusivo sistema che snellisce, riduce la  circonferenza di ventre, fianchi, cosce, glutei senza costrizioni e donando una silhouette perfetta.

Vediamo ora perché le donne temono di indossare i leggings e sfatiamo qualche falso mito su questo capo d’abbigliamento.

Sembra che manchi qualcosa

Alcune donne associano i leggings alle normali collant. Ecco perché non si sentono a proprio agio indossando maglie ampie o vestiti corti insieme ai leggings. Pensano che si intraveda la biancheria, ma anche di mettere troppo in mostra il proprio corpo. Con il leggings giusto, in realtà, le trasparenze sono mitigate e puoi sentirti sicura di te stessa con qualsiasi outfit!

Si vede la cellulite

E’ vero, i leggings di scarsa qualità lasciano in mostra la pelle a buccia d’arancia. Tuttavia, il nostro filato EMANA® è stato studiato apposta per non mettere in mostra la cellulite, ma di contenerla e snellire la figura. Potrai indossare i nostri leggings senza preoccuparti dei tuoi piccoli inestetismi.

Sono troppo sportivi

Nulla di più falso! I leggings non sono esclusivamente un capo d’abbigliamento sportivo. Anzi, se abbinati con una blusa elegante, una maxi maglia, un little dress o un trench vagamente casual, sarai perfetta per l’ufficio, il tempo libero o un aperitivo con le amiche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *