Come scegliere il body contenitivo perfetto

Il body contenitivo è un capo d’abbigliamento fondamentale per quelle donne che vogliono snellire la propria silhouette e indossare gli abiti che preferiscono. Ce ne sono davvero tanti disponibili sul mercato, ma come scegliere quello perfetto per il proprio corpo?

La proposta di P’Anticell, per esempio, è realizzato con tecnologia Emana® per ridurre la circonferenza di ventre, fianchi e glutei. E’ sia contenitivo che snellente e offre una vestibilità unica. Non stringe, ma accarezza delicatamente la pelle. E’ traspirante, consentendoti di sentirti bella anche nelle giornate più calde.

Comodità

Il body resta nascosto sotto i vestiti e solo tu sai di indossarlo. Per questo, essendo tutto il tempo a contatto con il tuo corpo, deve essere comodo, con spalline che non segnino la tua pelle, senza cuciture fastidiose, ferretti, sgambature che segnano la zona inguinale o materiali che irritano la pelle. Scegli modelli con le spalle regolabili, di ottimi tessuti e senza inutili ferretti su seno e schiena.

Taglia

Ovviamente, il body deve accarezzare il tuo corpo con delicatezza. Non deve essere largo né stringere eccessivamente. In base alle tue forme, quindi, scegli un body pensato per donne skinny, curvy o oversize.

Estetica

Anche se il body si nasconde sotto i vestiti, è comunque bene scegliere un modello che ti piaccia, proprio come faresti con l’intimo. Ci sono modelli con dettagli in pizzo, di colori diversi, color carne, ma impreziositi con qualche motivo elegante. Dopotutto, si dice che la sicurezza di una donna dipenda anche da cosa indossa sotto i vestiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *