C’è chi lo ama e chi lo odia, chi ne ha uno per ogni occasione e chi non lo indossa proprio. Noi di P’Anticell siamo amanti della comodità e pensiamo che un buon riposo sia favorito anche dall’abbigliamento giusto.
Per questo, i nostri pigiami P’anticell offrono il massimo comfort in tutte le stagioni, ma sono anche modellanti, grazie al filato Emana. Così, anche mentre dormi, puoi godere dell’effetto snellente sui punti critici del corpo.
Questa è la nostra proposta di pigiami per estate e inverno, ma come si sceglie quello perfetto per te?
La forma
Tuta di pile o vestaglia sensuale? Il tutto dipende dal tuo corpo e dall’occasione. Un pigiama party tra amiche è certamente un momento ideale per sfoggiare quella buffa tuta a forma di unicorno che hai preso online.
Il pigiama perfetto non segna la tua figura e non ti stringe sui punti critici. Anzi, dovrebbe accarezzare il tuo corpo e presentare una linea morbida perfetta per non darti fastidio durante la notte.
I materiali
Quando ti appresti ad acquistare un pigiama, devi tenere conto della stagione. Il clima influenza anche la scelta di forme e tessuti, più leggeri d’estate e più pesanti in inverno.
L’importante è scegliere sempre pigiami che evitano tessuti sintetici e optano piuttosto per materiali morbidi, delicati sulla pelle e che non la irritino anche quando si suda di notte. Controlla bene le cuciture: non vorresti svegliarti la notte infastidita dai fili!
Un pigiama sensuale
Chi ha detto che in casa bisogna per forza indossare un pigiamone che nasconde le curve e non rende giustizia al tuo corpo? Puoi sempre optare per un pigiama abbellito con pizzi o per una vestaglia da notte lucida e sensuale per le occasioni importanti.Anche in casa e di notte è importante che tu senta a tuo agio e comoda. I nostri pigiami poi, ti danno anche qualcosa in più: un alleato per ridurre la cellulite mentre dormi!