Mi presento, sono Alice

Ciao a tutte, care amiche di P’Anticell!

Mi presento: mi chiamo Alice e comincio ad avere qualche annetto. Già, tra un mese ne compio ben quaranta! Che grande traguardo, ma come passano in fretta gli anni…

Ogni mattina mi guardo allo specchio e trovo qualcosa di diverso in me. Una piccola rughetta sopra il labbro, un capello bianco, un po’ di ciccetta in più sui fianchi. Anche a te succede? E’ inevitabile, è il tempo che passa.

Ricorda, però, che nonostante l’età, siamo tutte bellissime! L’importante è condurre una vita sana, mangiare bene, muoversi tanto, fare solo ciò che ci piace e indossare dei vestiti che ci facciano sentire belle.

Da qualche anno cerco di mantenermi in forma con un po’ di esercizio casalingo e partecipo a lezioni di yoga con le mie amiche. La meditazione è un toccasana! Cerco di mangiare bene, scelgo cibi sani, possibilmente biologici, che portino miglioramenti su di me e al pianeta.

Pochi mesi fa, inoltre, ho scoperto i prodotti P’Anticell e da allora non ne posso proprio più fare a meno! P’Anticell mi veste in ogni occasione, dall’intimo alla notte, dallo sport all’abbigliamento per l’ufficio.

Adoro come mi fanno sentire i suoi capi. Avvolgono il corpo e mettono in risalto solo le nostre forme migliori. Il filato EMANA® si prende cura della cute, accarezzandola dolcemente e agendo come modellante. I leggings P’Anticell riducono gli inestetismi della cellulite e riducono di una taglia il punto vita e cosce, migliorano la circolazione e consentono di sentirsi più energiche.

Quando indosso i prodotti P’Anticell mi sento bella e attiva! Per questo ho deciso di condividere con voi tutte le mie scoperte dal mondo P’Anticell e della bellezza. Vi offrirò tanti consigli per mantenervi sempre sane e al meglio di voi stesse. 

Siete pronte? Ci vediamo presto qui sul blog di P’Anticell!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *