I colori più trendy della moda autunno-inverno 2021

Gli stilisti si sono espressi: durante le sfilate autunno-inverno 2021 vedremo colori sgargianti, perché la parola d’ordine è osare. Addio alla cupezza e ai colori scuri. Dobbiamo celebrare il ritorno alla normalità, la riscoperta della libertà dopo la pandemia.

Ecco quindi i colori che andranno più di moda in questa stagione autunno-inverno 2021.

Argento

Luminoso, prezioso, l’argento sta dominando le passerelle di tutto il mondo. Non bisogna avere paura di apparire. Dopotutto, siamo state chiuse in casa per mesi ed è ora il momento di scoprire il mondo, di fare festa.

L’argento sui capi si traduce in giochi di colore da abbinare come più si preferisce. Giacche glamour, maglie luccicanti, scarpe da capogiro sono i must have di questa stagione.

Blu elettrico

Certamente non un colore che passa inosservato. Il blu elettrico è futuristico, come se giungesse a noi da un tempo lontano e anteriore. Non facile da abbinare, ma certamente in grado di colpire gli occhi di chi ci ammira.

Immagina di arrivare in ufficio con una camicia blu elettrico e una gonna stretta. Un figurone!

Cammello

Passiamo da due tinte eccentriche a una sui toni nude. Il cammello ha un sapore vintage d’altri tempi che piace sempre. Tornano di moda le giacche oversize, le scarpe dai colori tenui e i maxi dress per l’ufficio e il tempo libero.

Giallo

Ultimo colore che andrà di moda in questa stagione fredda 2021 sarà il giallo. Acceso, vitaminico, frizzante, sarà sulle passerelle di tutto il mondo. Attirerà l’attenzione e porterà un po’ di brio in questo periodo che è stato difficile per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *