Ciao amiche di P’anticell,
anche voi state combattendo una dura battaglia contro la cellulite?
Non vi preoccupate, non siete sole. E’ fastidiosa e antiestetica ma, dopotutto, è parte di noi. Non dobbiamo vergognarci di questa parte del nostro corpo e neanche pensarci troppo, perché è un problema più comune di quanto crediamo.
Tuttavia, so che a volte vorremmo solo vederla sparire ogni volta che passiamo davanti allo specchio. In realtà ho appena scoperto che alcune abitudini che noi diamo per scontate causano la comparsa di quegli antiestetici cuscinetti. Alcuni vestiti provocano la cellulite e andrebbero evitati!
Ecco quali sono:
Pantaloni Stretti
I pantaloni troppo stretti, che siano jeans o leggings, provocano rallentamenti alla circolazione sanguigna e quindi ritenzione idrica e formazione dei cuscinetti di cellulite. L’ideale per evitare questo pasticcio è acquistare pantaloni comodi o elasticizzati, in modo che non stringano troppo le gambe.
Meglio ancora pantaloni tecnici che attivano la Microcircolazione come tutta la linea Emana di P’anticell
Scarpe con il tacco
I tacchi alti sono l’indumento femminile per eccellenza. Slanciano la figura e offrono un portamento da vera diva. Tuttavia, le scarpe alte portano a camminare in modo sbilanciato e a provocare complicazioni alla circolazione sanguigna nelle gambe. I tacchi sono quindi validi alleati della femminilità, ma non della nostra forma fisica…
Slip sintetici
Gli slip in materiale sintetico tendono a non far traspirare la pelle e, se troppo stretti, causano problemi di circolazione. Non bisogna rinunciare alla sensualità, ma attenzione ai tessuti e alle forme che fasciano troppo la vita!
Se ti riconosci in una di queste abitudini, prova a cambiarla. Potresti notare dei miglioramenti sia nel tuo aspetto che nel feeling con i vestiti.
Continua a seguire il blog di P’Anticell per tanti altri consigli di bellezza!