Ciao amiche di P’anticell!
L’inverno è ormai arrivato e le nostre giornate si sono fatte ancora più fredde. Avete pensato al cambio dell’armadio?
Ogni anno anche per me è la stessa storia: devo salutare i miei favolosi vestiti estivi, leggeri e colorati, per fare spazio ad abiti più pesanti. La mia camera per qualche giorno diventa un disastro!
Oggi, però, ho deciso di darti alcuni consigli per fare il cambio dell’armadio in inverno in modo intelligente. Sei pronta?
Butta via quello che non ti serve
L’errore più grande che si commette è quello di voler tenere tutto per forza. In realtà, nel tuo armadio, ci sono sicuramente vestiti che non metti, lisi, brutti, passati di moda, troppo stretti o troppo larghi. Sbarazzatene immediatamente! Fai del bene: donali in beneficenza.
Stira e appendi tutto bene
Il modo peggiore di fare il cambio dell’armadio è di fretta. Non piegare i vestiti velocemente e senza cura. Piega tutto in modo accurato, in modo che sia in ordine e pronto all’uso.
Dividi i vestiti
Scegli un luogo per i pantaloni, uno per le maglie, uno per i maglioni ecc. Dividere in categorie i capi e gli accessori ti aiuta a comprendere meglio dove trovare le cose e a non impazzire.
Quando sei pronta…datti allo shopping!
Una volta che il tuo armadio è a posto, ti renderai conto di quali vestiti ti mancano per essere sempre impeccabile. Fai come me: premia la tua bravura a fare il cambio dell’armadio con un po’ di sano shopping. Io ho già dato un’occhiata alle novità di P’Anticell e tu? Approfittane! Natale si sta avvicinando! E’ tempo di pensare ai regali!