Ciao amiche di P’Anticell,
capita anche a voi di non riuscire a mantenere un’alimentazione corretta o di non essere continue negli allenamenti in palestra? A me piacerebbe molto riuscirci ma tra lavoro, famiglia ed un po’ di pigrizia non ci riesco proprio!!
Se vi puo’ aiutare io mi sono creata una Anti-Cellu Routine! (lo so, il nome fa ridere!)
Vi state chiedendo come ridurre in fretta la cellulite?
Io le ho provate davvero tutte per ridurre i cuscinetti e devo dire che non è facile, anche se ultimamente ho notato dei miglioramenti nel mio corpo e voglio condividere anche con voi i miei segreti.
Queste sono le 4 azioni che metto in campo:
Attività fisica
Io mi prendo un’oretta di tempo ogni giorno, o anche meno, per fare una passeggiata sostenuta in un parco o vicino a casa. Questo movimento aiuta a bruciare calorie, ad aumentare la resistenza fisica, ma anche a tonificare i muscoli su cosce e glutei.
Massaggi
I massaggi anticellulite sono molto efficaci. Ogni giorno, dopo la doccia o prima di dormire, massaggio le cosce con movimenti circolari. Mi aiuto con una crema idratante o con un olio. Fidati, è un momento di benessere a cui non riesco più a rinunciare! Fallo anche tu. Dopo il massaggio, pizzica leggermente la pelle, in modo da riattivare la circolazione in profondità e drenare i liquidi.
Mangia meglio
Dovrai fare un grosso sforzo per ridurre la cellulite in un mese. Banna dalla dieta gli alimenti grassi, raffinati, salati e industriali. Devi preferire le proteine che aiutano a sviluppare la muscolatura. Inoltre, scegli alimenti come mirtilli, frutta secca, pesce grasso, agrumi e verdure che favoriscono la circolazione. Questo mi ha aiutata a riattivare il microcircolo e a soffrire meno di cellulite.
Usa P’anticell
P’anticell è veramente il mio segreto di bellezza, lo metto tutti i giorni per almeno 8 ore. Grazie all’aumento della microcircolazione, mi accorgo che il mio corpo reagisce alla grande, dreno i liquidi, la pelle è piu’ bella e ho molta meno cellulite! Io lo uso sia per andare al lavoro sia durante la notte!
Io ho provato questi metodi per ridurre la cellulite in un mese. Ora tocca a voi!