Come evitare le impurità da mascherina: 3 consigli utili

Ciao amiche di P’Anticell,

anche a voi è capitato di ritrovarvi piene di impurità da mascherina? Fortunatamente adesso le restrizioni si stanno allentando e stiamo tornando alla normalità. Tuttavia, la mascherina sarà ancora obbligatoria per un po’ nei luoghi chiusi e dovremo fare i conti con le impurità che ci causa!

Come combattere le impurità da mascherina? Ecco alcuni consigli utili.

Scegliete la mascherina giusta

Le mascherine in cotone sono quelle che arrecano meno danni alla pelle. Sono aderenti, ma anche morbide, traspiranti e confortevoli. Da evitare completamente il nylon o il poliestere. 

Sullo shop online di P’Anticell potete trovare una fantastica mascherina effetto ringiovanimento viso realizzata in Filato Emana® per un risultato Anti-Age garantito. Incrementa l’azione di sintesi del collagene, rendendo la pelle più elastica, tonica e libera da impurità.

Fate respirare la pelle

Anche se le restrizioni sono ancora in vigore, dovreste togliere la mascherina ogni ora per 10 minuti. Questo non solo consente di arieggiare l’interno evitando la formazione di umidità che fa proliferare i batteri, ma anche di far respirare la pelle.

Non rinunciate alla skin care routine

Una routine di bellezza della pelle è la vostra salvezza contro le impurità da mascherina. Lavate il viso con cura ogni giorno, alla mattina e alla sera, struccatevi con un prodotto delicato ed efficace, applicate tonico, siero, contorno occhi e crema idratante, per mantenere la pelle pulita, idratata e morbida.

Io ho provato questi rimedi e devo dire che la mia pelle è migliorata moltissimo! Mi raccomando, continuate a seguirmi per scoprire tanti consigli di bellezza e per sentirvi sempre bellissime!

Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *