Si sa, d’estate si vorrebbe togliere più tessuto possibile di dosso per sentirsi fresche. Io, amiche di P’Anticell, mi sento come il burro in una padella: mi sto davvero sciogliendo e non so più cosa indossare per essere elegante e fresca allo stesso tempo.
C’è un indumento che vorrei “normalizzare”. Infatti, si tratta di un capo che spesso viene condannato come “non elegante”, poco chic, non adatto a molti contesti come il lavoro o incontri importanti.
Sto parlando della canotta, un indumento davvero estivo e fresco che, però, non viene molto apprezzato. Ci sono dei modi per indossare la canottiera senza sembrare poco eleganti?
Con un completo maschile
La canotta si può indossare sotto una maxi giacca e con pantaloni maschili eleganti. Otterrete così un outfit sbarazzino, ma anche chic e pronto a stupire. La canottiera, però, deve essere tinta unita e in pendant con il completo.
Con una gonna elegante
Se scegliete una canottiera a spalla ampia e senza trasparenze, potrete indossarla anche in ufficio o in occasioni importanti con una gonna elegante che devi un po’ l’attenzione dalle spalle scoperte. Farete un figurone e nessuno vi giudicherà per la pelle che lasciate in bella vista.
Sotto una camicia aperta
Le spalle scoperte non vi convincono? Indossate la vostra canottiera preferita sotto una camicia sbottonata per un tocco casual, ma anche elegante.
Ovviamente, per le occasioni importanti, optate per una canottiera a spalle larghe e senza trasparenze, per evitare sguardi indiscreti e di dare l’impressione di non essere chic.
Visitate lo shop di P’Anticell e scoprite le bellissime canottiere snellenti in filato EMANA®. Sono perfette per lo sport, ma anche per le occasioni importanti!