I must have moda di questo autunno 2022

Ciao Amiche di P’Anticell!

Siete amanti della moda? Io adoro guardare le sfilate e scoprire le nuove tendenze. Certo, non posso dire di indossare sempre i capi più alla moda e di sentirmi fashion, ma cerco di stare al passo coi tempi di stagione in stagione.

Ho seguito un po’ le passerelle degli ultimi tempi e ho scoperto tutti i must have di questo autunno 2022. Siete pronte a conoscerli anche voi?

Canotta bianca

Chi lo avrebbe mai detto? Un capo semplice come una canottiera bianca può fare tendenza. Si può indossare di giorno, con un completo maschile colorato, o anche alla sera, sotto una giacca più glam e ricercata. 

Non avete una canottiera bianca nei cassetti della biancheria? Scoprite allora la canottiera snellente P’Anticell, comoda, contenitiva e perfetta per lo sport e da indossare con i vostri outfit preferiti.

Pink!

Il colore di questo autunno sembra essere il rosa acceso, vivace, femminile e che sa come attirare l’attenzione. Le passerelle hanno sfoggiato perlopiù abiti, gonne, calzature in tinta total pink. Quindi, amiche, se amate questo colore, è il vostro momento di aprire l’armadio e sbizzarrire la vostra voglia di rosa!

Calze colorate

collant colorati questo autunno ci riempiranno di gioia. Da portare con tinte neutre, le calze multicolor offriranno a ogni outfit un tocco giocoso, per non farsi abbattere dall’allontanamento dalla stagione estiva.

Scoprite sullo shop online P’Anticell i nostri collant snellenti e contenitivi, per sentirvi sempre al meglio e giocare con gli abbinamenti.

Paillettes

Chi ha detto che i brillantini sono qualcosa che va bene solo di sera? No, le passerelle autunnali suggeriscono che le paillettes sono un must have anche per la moda giorno. E chi siamo noi per contraddire i maestri dello stile?

La luce del sole colpirà accessori e abbigliamento con brillantini e il loro riflesso animerà qualsiasi momento della giornata. Provate anche voi queste tendenze e divertitevi a sentirvi sempre al passo con i tempi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *