Ciao amiche,
vi è mai capitato di dover uscire per un’occasione importante e di ritrovarvi con la pancia così gonfia da non sapere che cosa indossare? A me succede di continuo.
Ma non temete, ho scoperto dei modi per nascondere la pancia gonfia con l’abbigliamento sentendosi sempre al meglio! Li condivido con voi.
Scegliete l’intimo modellante giusto
Per nascondere i punti critici, bisogna partire dall’intimo. Scegliete dei capi comodi, con tessuto traspirante e di alta qualità, in modo che si nasconda alla perfezione sotto i vestiti. Voi vi godrete la vita e l’intimo, intanto, modellerà le vostre forme per farvi sentire bellissime.
Scopri sullo shop online P’Anticell tutte le proposte di intimo snellente.
Vestiti morbidi
Se hai spesso la pancia gonfia, evita le aderenze. Opta piuttosto per tagli morbidi e non costringenti, che nascondano un po’ i punti critici ed esaltino invece le parti migliori di voi. Il taglio impero è sempre una scelta ideale per mascherare il gonfiore.
Pantaloni a vita alta
Ti svelo un segreto: il pantalone a vita alta non sottolinea il gonfiore della pancia, anzi, lo allevia. Provare per credere. Dei pantaloni a vita alta, non troppo stretti, così ti sentirai libera e comoda, snelliscono il punto vita e slanciano la figura, soprattutto se presentano una gamba a sigaretta.
Se poi indossate una camicia con un motivo particolare sulla parte alta o un’intrigante scollatura, allora l’attenzione non sarà più concentrata sulla vostra pancia gonfia.
Voi che dite? Proverete questi fantastici outfit?