Falsi miti sull’abbigliamento contenitivo

Ciao Amiche di P’Anticell,

la vostra Alice è una di voi. Anche io, infatti, non posso più fare a meno di alcuni capi contenitivi. Mi aiutano a contenere le curve quando indosso abiti più aderenti e ad apparire sempre al meglio.

Parlando con le mie amiche, però, mi sono resa conto che non tutte si sentono tranquille come me nell’indossare dell’abbigliamento contenitivo

Perché molte donne non indossano abbigliamento contenitivo?

L’intimo modellante stringe, lascia segni sulla pelle, fa sudare, insomma, non offre comfort al corpo. Questo mi dicono le mie amiche.

Alcune ragazze più giovani mi hanno confessato che detestano l’abbigliamento contenitivo perché le fa sembrare delle signore di una certa età. E se poi si vede sotto i vestiti? Che figura ci facciamo?

Insomma, sembra che molte donne non indossino l’intimo contenitivo perché non si sentono del tutto a loro agio. Volete sapere la mia? Certo, l’intimo modellante non è sexy quanto i completini di pizzo, ma ci consente comunque di apparire sensuali, andando ad agire sui punti critici del nostro corpo.

I miei consigli sono questi:

  • scegliete un intimo contenitivo adatto alla vostra taglia, non largo e non stretto
  • optate per tessuti di qualità, altamente traspiranti e che non provocano irritazioni
  • esistono capi di intimo modellante di tutti i colori, ideali per sparire sotto qualsiasi outfit.

Vi consiglio di dare un’occhiata alla sezione intimo di P’Anticell e alle numerose proposte per modellare glutei, seno, pancia e cosce. L’esclusivo filato EMANA consente di agire sui punti critici del corpo, apparire sempre al meglio e combattere intanto anche la cellulite.

Cosa aspettate amiche di P’Anticell? Correte subito ad acquistare i migliori capi di intimo modellante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *