Ecco come accogliere gli ospiti a Natale

Idee fashion per stare comode ma sempre con stile

Ciao Amiche di P’Anticell,

siete pronte per accogliere amici e parenti in casa vostra a Natale? Ogni anno per me è sempre un’incognita: come mi vesto per mantenere un look fashion ma stando comoda? Dopotutto, sarò io a dovermi occupare dei miei ospiti, del cibo, della casa, mi serve un abbigliamento adeguato.

Pensandoci, ho trovato la soluzione per accogliere i miei ospiti a casa!

Abito a maglia

Cosa c’è di più comodo ed elegante di un bell’abito a maglia? Una calda soluzione che abbina stile e comodità. Con dei collant eleganti o colorati, oppure dei leggings avvolgenti, potrai sentirti comoda e libera di muoverti.

Abito di paillettes

Chi ha detto che a Natale non si possa osare un po’? Anche tua suocera si stupirà di quanto sarai fashion nel tuo bell’abito di paillettes, non esagerato, ma comunque luccicante e che emana una gran positività. Anche in questo caso, lo puoi abbinare con i tuoi collant preferiti.

Il cardigan

Pensi che accogliere i tuoi ospiti con cardigan e leggings sia poco fashion? Ti sbagli di grosso! Anche nella tradizionale foto di famiglia verrai ritratta in modo ottimale, con un aspetto curato ma soprattutto comodo. Il cardigan offre quel tocco ricercato, mentre i leggings ti fanno sentire libera di muoverti e di far sentire i tuoi ospiti a casa.

Siete pronte, amiche, a trascorrere un Natale in stile? Allora non esitate a visitare lo shop online di P’Anticell e fate come me: lasciatevi ispirare dalle tante proposte e dalle fantastiche offerte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *