Ciao amiche di P’Anticell,
Ogni tanto mi capita una serata da trascorrere con le amiche in un locale con tanta buona musica. Come vestirsi per una serata per essere trendy, ma anche comode?
C’è un capo di abbigliamento che consente di raggiungere questi obiettivi: i leggings.
Abbinare i leggings
Innanzitutto, bisogna scegliere il proprio leggings ideale. Quest’anno ho deciso di osare. Sono andata sullo shop online P’Anticell e ho acquistato i loro leggings snellenti Ride in ecopelle, bellissimi, comodi e facili da abbinare.
Li indossero con una maxi maglia ricca di pailettes e una mantella che copre un po’ i miei punti deboli, così sembrerò più giovane e snella! Indosserò poi delle scarpe chiuse con il tacco, in modo da essere trendy per la notte più lunga dell’anno.
In alternativa, potrei sfoggiare un altro prodotto P’Anticell che mi ha fatta innamorare: i loro nuovi leggings snellenti effetto snake, perfetti per essere indossati con un abito a maglia, caldo e morbido, o giacca e camicia, per un look maschile e sempre elegante.
In questo caso, opterei per uno stivaletto o una scarpa bassa in vernice, molto eleganti e perfetti per ballare tutta la notte.
Visitate anche voi lo shop online di P’Anticell e lasciatevi ispirare dalle tante proposte. Potrete trovare anche originali regali per le vostre amiche o care che vogliono essere sempre impeccabili, ma anche comode.