Collant invernali: come abbinarle

I collant sono gli alleati di qualsiasi donna. Sono femminili, assottigliano le gambe e sono perfetti da abbinare con i propri abiti preferiti. La stagione fredda è arrivata e bisogna trovare dei modi per indossarli al meglio, senza provare freddo e mantenendo uno stile fashion.

Collant invernali, quali scegliere?

Come scegliere delle calze da utilizzare con i propri abiti in inverno? Innanzitutto, ti consigliamo di optare per collant spesse. 80 denari o anche 120 è l’ideale per tenere le gambe al caldo ed evitare di tremare mentre ci si gode l’inverno.

In inverno spesso ci si veste con colori scuri: abiti e maglioni sono di solito neri, nude, tinta unita, quindi puoi osare con dei collant colorati. Non temere, sono adatti a tutte le età e non rischieranno di farti sembrare ridicola. Anzi, attireranno l’attenzione, portando vibrazioni positive ovunque andrai!

Con cosa abbinare i collant invernali?

Ora che hai scelto i tuoi collant, è il momento di sbizzarrire la fantasia. Potrai abbinarli con abiti di qualsiasi tipo, eleganti, casual, persino a maglia, per ottenere calore e comodità.

I migliori amici dei collant sono certamente le decolleté, che slanciano la gamba rendendo le caviglie più sottili. Se invece cerchi una soluzione comoda, degli stivali eleganti fanno al caso tuo.

La stagione fredda è arrivata, sei pronta a sfoggiare i tuoi look più fashion? Dai allora un’occhiata allo shop online di P’Anticell e lasciati ispirare dalle nostre occasioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *