Si possono rimuovere le smagliature?

Care amiche di P’Anticell,

l’età avanza e gli inestetismi fanno la loro comparsa. Ultimamente noto che le mie smagliature si stanno facendo sempre più evidenti. Dopotutto, ho messo al mondo due figli e il tempo passa anche per me.

Esistono rimedi contro le smagliature? Scoprite con me i miei metodi.

Rimedi contro le smagliature

Io dico sempre che prevenire è meglio che curare. Il mio dermatologo mi ha detto che esistono interventi estetici per la rimozione delle smagliature. Li esegue un estetista professionista e consistono in diversi trattamenti:

  • radiofrequenza non ablativa, che sfrutta le onde elettromagnetiche che stimolano l’attività dei fibroblasti
  • laser ad eccimeri che stimola la produzione di melanina per scurire le smagliature
  • dermoabrasione, ovvero vengono rimossi strati superficiali della cute.

Prima di sottoporsi a questi trattamenti, comunque, ci sono dei modi per contenere la comparsa delle smagliatureche si possono eseguire a casa. 

Per combattere le smagliature, ho cambiato la mia alimentazione: assumo pi alimenti ricchi di vitamina C, E, zinco, betacarotene e fibre, tutti alimenti che rendono la pelle più elastica e le donano il suo colorito salutare.

Inoltre, utilizzo oli vegetali, come quello di argan e di cocco per mantenere la pelle dei glutei e delle cosce elastica. Sai poi qual è il mio migliore segreto contro le smagliature? Uso l’intimo P’Anticell che, grazie alla tecnologia EMANA, stimola la mia pelle e contiene tutti i miei piccoli difetti.

Scopri anche tu i prodotti P’Anticell!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *