EMANA® è un filato a base di poliammide 6.6 con una tecnologia a raggi infrarossi lontani (F.I.R.) che utilizza il calore del corpo umano per la cura della pelle.

La ricerca durata 4 anni ha generato questo filato innovativo, unico nel suo genere, nel creare una vera e propria interazione tra il capo indossato e l’organismo.

Grazie ai minerali bioattivi contenuti nel filato, EMANA ® assorbe il calore del corpo umano e lo restituisce alla pelle sotto forma di raggi infrarossi lontani (F.I.R.). Del tutto innocui ed impercettibili, questi raggi penetrano nella pelle stimolando la microcircolazione sanguigna a livello cutaneo con il conseguente drenaggio dei liquidi in modo naturale senza alcuna migrazione chimica. 

I benefici e i risultati di EMANA® sono molteplici, dall’aumento dell’elasticità cutanea alla riduzione degli inestetismi della cellulite* rendendo la pelle più morbida e dall’aspetto più giovane.

Questi minerali bioattivi, inglobati all’interno della fibra, non si esauriscono e mantengono le loro proprietà fisiche – chimiche inalterate nel tempo.

FILATO EMANA®: efficacia certificata e brevettata!

TEST CLINICI HANNO EVIDENZIATO: perdite centimetriche di taglia, fianchi, glutei e giro coscia fino a 3 cm. (i risultati possono variare in base alla costituzione fisica di chi lo indossa).

EMANA®, LA CURA NATURALE AI RAGGI INFRAROSSI !!

*Per ottenere questi effetti cosmetici, occorre indossare un capo realizzato con EMANA® almeno 6 ore al giorno per 30 giorni consecutivi. Un frequente e continuativo utilizzo del prodotto oltre il tempo indicato ne migliora e prolunga i benefici.

 

TECNOLOGIA EMANA®

VEDI CERTIFICATO DELL’UNIVERSITA’ DI PAVIA SULLA VALUTAZIONE DELL’EFFICACIA DEL FILATO EMANA

   L’efficacia dei prodotti con EMANA® è stata testata senza l’utilizzo di prodotti cosmetici quando indossato