Ormai la vendita attraverso i Social Media è una realta’
In questo caso l’attività del consulente si svolge principalmente attraverso un pc, uno smartphone o un tablet.
I clienti saranno ricercati attraverso l’attività sui social e via web. Il consulente potrà decidere di indirizzare il cliente per l’acquisto direttamente al suo e-commerce personale P’anticell o inserire direttamente l’ordine.
Il consulente potrà monitorare sul portale a lui dedicato (consulenti.panticell.com) gli ordini fatti dai suoi clienti e le relative commissioni spettanti:
Entro il 15 del mese successivo tutte le commissioni saranno liquidate attraverso un bonifico bancario (il bonifico sarà effettuato a partire da commissione minima di 50€)
L’azienda metterà a disposizione del consulente una copia, a lui a associata, del nostro sito www.panticell.com .
Il consulente farà la sua attività on line con l’obiettivo di portare il cliente ad acquistare sul sito web a lui associato.
A questo punto il cliente potrà completare il suo acquisto in autonomia, pagare direttamente l’azienda e ricevere a casa il suo prodotto.
Dovrai supportare il cliente in tutta la fase di acquisto e, se il cliente non fosse autonomo, potrai completare il processo d’acquisto per conto del cliente, inviandogli poi via mail il link con la pagina su cui effettuare il pagamento
Posso anche effettuare una vendita per conto della cliente e poi inviarle semplicemente l’ordine da concludere nel pagamento
L’ordine del cliente on- line potrà essere gestito in due modi . Il consulente potrà inviare direttamente la cliente ,tramite link personale al prodotto richiesto o inserire direttamente l’ordine per la cliente e farle inviare direttamente l’email di richiesta pagamento tramite il metodo selezionato ( carta di credito, paypal, bonifico o contrassegno )
SOLO il consulente potrà decidere se accettare il contrassegno come modalità di pagamento. Se la cliente sarà inviata all’e-commerce personale l’opzione non sarà selezionabile